[riceviamo e diffondiamo]
dall'11 al 14 settembre ci troviamo in una casetta ribelle nella parte prealpina della provincia di varese. l'idea in questi quattro giorni è quella di sviluppare e condividere teorie e metodi per identificare e smantellare le molteplici gabbie, più o meno visibili e tangibili, in cui siamo rinchiusx; carcere, patriarcato, social, lavoro, leggi, città.
riteniamo importante entrare in connessione con spiriti affini, conoscerci, creare progettualità e pensare assieme alle individualità e collettività sui territori il nostro agire futuro.
nella casa troverete posti letto, posti per le tende in giardino, cibo a sufficienza per tuttx e due gattinx piccolx (se puoi lascia lx canx a casa, altrimenti scrivici!)
x PIU' INFO: legabbie@anche.no
[update]
i quattro giorni di incontri contro ogni gabbia si avvicinano!
dalla mattina di giovedì 11 vi aspettiamo a Bedero Valcuvia, il paese è piccolo e noi facili da trovare :)
la zona è verde e montuosa, perciò chiediamo un minimo di attenzione alla natura che ci circonda nell'attraversare questo spazio!
la presentazione di "carte, forbici, sassi" inizierà venerdì 12 alle 15. seguirà un momento di discussione separata fra donne, lesbiche, persone trans e non binarie.
il cibo che forniremo sarà vegano! se avete allergie o intolleranze fateci sapere via email. altri rifornimenti sono benvenutissimi.
non avremo alcol: se ne vuoi usare, porta il tuo!
in casa abbiamo qualche posto nelle nostre stanze e un piano a uso comune pieno di materassi, più lo spazio per le tende in giardino!
consigliamo di portare materassino e sacco a pelo se non sono un peso, se invece lo fossero abbiamo sacchi a pelo materassi materassini e piumoni per quasi tuttx
la sera fa fresco! venite ben vestitx :)
abbracci ribelli, a presto! ACAB